Un cliente ha trovato il vostro negozio online e ha effettuato un ordine. Sapete cosa potete fare ora per aumentare le possibilità di trattenerlo più a lungo? Vi suggeriamo quali regali scegliere per ringraziarlo di aver fatto acquisti nel vostro negozio.
Vendete i vostri prodotti online? Allora dovreste scoprire come aumentare le vendite nel vostro negozio online. Ricordate che i biglietti di ringraziamento per gli acquisti in negozio sono uno dei modi più semplici per distinguersi dalla concorrenza!
Come aumentare le vendite nel vostro negozio online
Prima di tutto, assicurate la massima soddisfazione dei clienti. Controllate la qualità dei prodotti offerti. Assicuratevi anche di fornire un servizio esemplare e un’elaborazione efficiente degli ordini (imballaggio estetico, spedizione tempestiva)
Tuttavia, dovete ricordare che il cliente si aspetta tutto questo come standard. Pertanto, se volete distinguervi, dovete fare qualcosa di diverso. Qualcosa che faccia sentire il cliente “viziato” da voi..
Un’ottima idea è quella di preparare dei piccoli regali da inserire nei pacchetti dei vostri clienti!
Grazie per aver acquistato nel negozio
Anche un piccolo regalo vi aiuterà a costruire un’immagine positiva della vostra azienda (vale la pena ricordare che non devono essere regali costosi). Piccoli dolci o gadget promozionali con il vostro logo, ad esempio, funzioneranno bene come regali per i clienti
Cosa si può regalare come ringraziamento?
- I dolciumi, ad esempio il fudge avvolto nella carta con il logo dell’azienda, sono sicuramente una buona idea,
- Penna,
- Chiavetta USB,
- Tazza con logo
Sacchi con logo aziendale come alternativa più economica ai gadget promozionali
Siete alla ricerca di un packaging per ringraziare i clienti del vostro negozio? Potreste essere interessati a un prodotto 2 in 1: le sacchetti con logo come imballaggio e gadget pubblicitario in uno!
Sapete perché le sacchetti stampate con il logo della vostra azienda sono un gadget di marketing efficace? Innanzitutto, gli imballaggi che offriamo si distinguono per l’alta qualità, la durata e l’estetica. Per questo è probabile che i vostri clienti riutilizzino queste sacchetti attraenti e multifunzionali, ad esempio come pratico organizer
Ordinando le sacchi con il vostro logo, non avrete più bisogno di investire in gadget costosi. Basta inserire nella sacchi personalizzata un piccolo oggetto: un dolcetto, un biglietto da visita, un codice sconto per il prossimo acquisto o un biglietto di ringraziamento scritto a mano per aver fatto un acquisto nel vostro negozio
Piccoli regali e gadget promozionali per i clienti del vostro negozio online, inclusi nel loro ordine, aumentano la possibilità che i clienti si ricordino di voi e del vostro negozio. Sapete perché è così importante? Ci affrettiamo a spiegarlo!
Se la soddisfazione dei clienti aumenta, le vostre vendite aumenteranno! Pertanto, aggiungendo un biglietto di ringraziamento all’ordine del vostro negozio online, aumentate la possibilità di essere ricordati e che i vostri clienti rimangano con voi più a lungo e siano felici di raccomandare il vostro negozio ai loro amici!
Dove ordinare le confezioni di ringraziamento per gli acquisti in negozio?
Da Saketos potete ordinare sacchetti personalizzate con il vostro logo, che saranno sicuramente perfette come imballaggio per gadget promozionali e altri tipi di regali per i clienti.