Scoprite che i sacchetti di lavanda non sono solo una soluzione pratica per conservare la lavanda essiccata di questa pianta eccezionale, ma anche un ottimo strumento per incrementare le vendite della vostra attività di lavanda!
La coltivazione della lavanda è una grande sfida, ma ogni proprietario di una piantagione di lavanda sa che questo è solo l’inizio. Affinché la vostra attività abbia successo, dovete vendere il vostro prodotto. Le nostre sacchetti per il confezionamento della lavanda essiccata vi aiuteranno ad aumentare le vendite. Sono pratiche, belle e accattivanti per i vostri clienti. Sono il punto di partenza perfetto per attività di marketing che vi aiuteranno ad avere successo!
Se possedete un campo di lavanda o vendete prodotti ad essa correlati (come olio di lavanda, cosmetici infusi di lavanda, ecc.), vale la pena di sapere come utilizzare i sacchi di lavanda nella vostra attività.
Che tipo di sacchi per la lavanda?
I sacchetti per lavanda sono il modo più popolare per conservare i fiori di lavanda, il cui profumo ha proprietà rilassanti e calmanti. Mettere la lavanda essiccata in un sacchetto permette al profumo di rimanere fresco per molto tempo. Saketos offre diversi tipi di sacchetti di lavanda, che variano per materiali, dimensioni e design. Scoprite i nostri bellissimi sacchetti in cui la vostra lavanda essiccata avrà un aspetto molto elegante! Nella nostra vasta gamma potete scegliere tra tessuti come:
- organza
- iuta
- lino
- cotone
I sacchetti di lavanda sono disponibili in diverse dimensioni, dalle versioni piccole e tascabili ai modelli più grandi, progettati per contenere più fiori. Ne abbiamo in abbondanza, proprio qui sul sito. Non dovrete preoccuparvi di carenze di magazzino, né di attese per l’evasione e di tempi di produzione prolungati. I nostri stand sono assicurati in grandi quantità. La stampa pronta e la quantità sufficiente di sacchi riducono al minimo i tempi di attesa per le vostre richieste!
Se volete che il profumo di lavanda sia costantemente presente nella vostra casa, mettete i fiori essiccati di questa pianta in piccole sacchetti. I sacchi possono essere realizzati con una varietà di tessuti, ma i tessuti traspiranti, cioè leggermente permeabili all’aria, sono i più popolari. Pertanto, i sacchetti sono spesso realizzati in cotone o lino. Sono i più ecologici e trattengono bene la fragranza, rilasciandola all’esterno. In questo modo l’aroma della lavanda si conserva per un periodo di tempo più lungo, senza dover cambiare spesso la fragranza essiccata.
Potete scegliere sacchetti semplici, sacchi con un disegno prestampato o ordinare sacchetti personalizzati con il logo della vostra azienda! Da Saketos potrete ordinare sacchi con un bel design in 100 fasce per soddisfare le vostre esigenze.
Scoprite i nuovi prodotti offerti!
Proprietario di una piantagione di lavanda! Cercate qualcosa di unico per conservare i vostri fiori essiccati o altri prodotti a base di lavanda? Siete nel posto giusto! Scoprite la nostra novità! Sacchetti di lavanda in 100% lana con stampa floreale viola. Benvenuti nel regno dei sacchetti e delle bustine di lavanda.
“Questa stagione abbiamo introdotto nel nostro assortimento dei mini sacchetti di cotone alla lavanda con una stampa rifinita. Abbiamo creato questo prodotto perché volevamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti che cercavano confezioni che rispondessero a tre caratteristiche fondamentali: tessuto naturale, dimensioni ridotte e stampa decorativa. “
Ilona Wilczyńska, responsabile del servizio clienti
Perché scegliere i sacchetti di cotone per la lavanda?
La nostra novità, le sacchetti in cotone con stampa di lavanda finita, è la risposta a un’esigenza del mercato. I sacchi in tessuto naturale e permeabile all’aria sono decisamente in linea con le tendenze ecologiche più in voga. I sacchetti di cotone alla lavanda sono molto popolari: aggiungendo un sacchetto alla lavanda alla confezione del vostro ordine, tutti i prodotti saranno splendidamente profumati. I vostri clienti ameranno i sacchetti di cotone alla lavanda essiccata! I sacchetti di lavanda con una fragranza bella e intensa sono un’ottima idea regalo. Lasciati in bagno, in un cassetto o nell’armadio con i vestiti, possono fungere da delicato deodorante per ambienti.
Per cos’altro si possono usare i sacchetti profumati alla lavanda trasparente
I sacchi che trovate qui sono molto più che sacchettini per la lavanda essiccata! I sacchetti di questa categoria possono essere utilizzati per confezionare ogni tipo di prodotto, come ad esempio
- cosmetici naturali (ad esempio, saponi alla lavanda fatti a mano, sali da bagno)
- prodotti artigianali di ogni tipo, ad esempio candele di soia profumate
- oli di lavanda
- gadget e materiali per pubblicizzare la vostra attività con la lavanda
- piccoli regali
- i sacchetti di lavanda possono essere un’aggiunta affascinante a varie confezioni regalo
Scegliete i vostri sacchetti per la lavanda essiccata
Invitiamo i proprietari di piantagioni di lavanda a visitare il nostro sito web e a dare un’occhiata alla nostra gamma di sacchetti per il confezionamento della lavanda essiccata. I nostri sacchetti sono pratici, belli e accattivanti per i clienti. Investire in loro vi porterà molti vantaggi e vi permetterà di aumentare le vendite del vostro prodotto.