I bambini di tutto il mondo si sono innamorati di Halloween quindi le decorazioni a tema della camera dei bambini daranno loro grande gioia! Scopri le nostre idee ispiratrici di arredamento d’interni per la festa dei fantasmi!
Halloween è associato principalmente alle zucche stilizzate per spaventare (con facce minacciose ritagliate) e ai bambini vestiti in costumi spettrali che raccolgono dolci e caramelle nel vicinato come parte del gioco “Dolcetto o scherzetto” [in inglese trick or treat]. Molte persone che vogliono regalare dolci ai bambini addobbano l’ingresso della loro casa o appartamento con decorazione a tema.
Per far felici i bambini possiamo anche decorare la loro stanza! La maggior parte dei bambini ama le decorazioni con i fantasmi. Una sorpresa così li renderà molto felici. Ecco come decorare la stanza dei bambini per Halloween!
Decorazioni della stanza dei bambini per Halloween – ispirazioni
Ti stai chiedendo quali decorazioni di Halloween sono migliori per la stanza di un bambino? È possibile comprare poster a tema già pronti, ad esempio con una strega, un vampiro, una zucca e un gatto nero e incorniciarli. Il bambino può anche creare dei disegni a tema o ritagliare pipistrelli di carta nera che pendono dal soffitto.
I più piccoli impazziranno per un’enorme ragnatela artificiale tesa sulla finestra e abitata da un gigantesco ragno di peluche. Ma non dimenticare le decorazioni classiche. Prepara con loro la zucca intagliata, che con una luce LED posta al suo interno diventerà una fantastica lanterna!
Per preparare la stanza dei bambini per Halloween saranno molto utili borse di Halloween con una stampa decorativa. In questo modo si può decorare tutto l’interno della stanza. Sono decorazioni per Halloween economiche e universali. Sebbene vengano utilizzate principalmente come confezioni per caramelle di Halloween, sono anche ottime per l’interior design.
Come usare i sacchetti di Halloween come decorazioni della stanza dei bambini?
I sacchetti con stampe di Halloween si possono usare come decorazioni sul parapetto e sulle mensole della stanza dei bambini. Si possono usare anche come coperture decorative per vasi di fiori. Per decorare i vasi sono particolarmente adatti i resistenti sacchetti di iuta con stampe di Halloween. In un sacco di maggiore formato si possono nascondere diversi giocattoli, ad esempio orsetti di peluche.
Queste borse di Halloween in tessuto si possono usare per separare e conservare in modo accattivante oggetti sfusi e vari piccoli accessori in plastica. Particolarmente adatti a questo ruolo sono i sacchetti di organza. L’organza è caratterizzata infatti da un’alta trasparenza, grazie alla quale il contenuto do ogni sacchetto rimarrà visibile. Questo aiuterà il tuo bambino a trovare rapidamente le cose di cui ha bisogno in ogni momento.
I bambini troveranno certamente altri modi di usare i sacchetti con decorazioni di Halloween. L’unico limite è l’immaginazione, che ai bambini non sembra mai mancare! Troverai questi sacchetti pratici e universali nel nostro negozio.