Perché abbiamo cambiato nome?
I nostri sacchetti in tessuto da molti anni riscuotono grande successo fra una vasta gamma di clienti. Siamo conosciuti in molti paesi, tra cui Germania, Italia, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Polonia e molti altri! Stiamo conquistando dinamicamente nuovi mercati, cosa di cui siamo molto orgogliosi. Più popolare diventa il nostro marchio in un determinato paese, maggiore è la necessità di contrassegnare la nostra presenza.
Un’azienda globale con un nome unificato
Da qui nasce l’esigenza di tradurre il nome in diverse lingue: “Sacchetti di Organza”, che suona diverso in inglese e ancora più diverso in olandese. Col tempo, sono apparse sempre più traduzioni del nome originale del nostro marchio. Era facile perdersi tra tutti quei nomi, ma noi volevamo rimanere associati ai nostri sacchetti. Per questo motivo, abbiamo deciso di unificare le nostre attività e semplificare il modo di comunicare il nostro brand. Abbiamo scelto un nome breve e originale che richiamasse immediatamente i sacchetti di tessuto.
Abbiamo deciso di chiamarci Saketos. Vogliamo essere riconosciuti allo stesso modo in tutti i paesi.
I sacchetti Saketos: un’infinita ispirazione per le tue idee
Lavoriamo per te, seguendo il pensiero che ci guida ogni giorno: I nostri sacchetti, le tue idee. Vogliamo ispirarti e mostrarti le innumerevoli possibilità di utilizzo dei nostri prodotti. Ognuno di voi ha un’idea diversa su come utilizzare i nostri sacchetti, e questo è ciò che apprezziamo di più nel nostro lavoro! Il cambio di nome da Sacchetti di Organza (sacchetti-organza.it) a Saketos per noi rappresenta un momento decisivo che collega i nostri clienti da tutto il mondo. Saketos è un approccio globale ai nostri prodotti e alla riconoscibilità del nostro marchio non solo in Polonia, Germania o Gran Bretagna. Raggiungiamo anche paesi molto al di fuori dell’Europa, compresi gli Stati Uniti e il Canada.
Confeziona le tue idee nei nostri sacchetti. Scoprirai quanto è semplice.