10 pz Sacchetti di cotone 13 x 27 cm – nero
6,69€ / conf.
1 conf. = 10 pzInvia un'email quando il prodotto sarà nuovamente disponibile




Descrizione
I sacchetti neri di cotone che trovi qui sicuramente ti sorprenderanno! Le nostre confezioni si contraddistinguono per l’alta qualità della manifattura: hanno cuciture resistenti e sono realizzate in tessuti di alta qualità.
Su richiesta speciale dei nostri clienti realizziamo sacchetti con stampa. Se ti interessa questa opzione contattaci e metteremo il tuo logo direttamente sul tessuto cotone piccoli ma di utilizzo universale in colore nero di dimensioni 13 x 27 cm. Il pacchetto presentato contiene 10 pezzi, grazie a ciò un singolo acquisto di pratiche borsine ti durerà a lungo.
I sacchetti di cotone piccoli sono perfetti anche come originale confezione regalo! Li puoi utilizzare anche a casa, a scuola o in viaggio: mettici dentro quello che vuoi e sarai sempre organizzato.
Su richiesta speciale dei nostri clienti realizziamo sacchetti con stampa. Se ti interessa questa opzione contattaci e metteremo il tuo logo direttamente sul tessuto.
Vedi la descrizione completaParametri
Tessuto | Cotone |
---|---|
Colore | Nero |
Stampa decorativa | No |
Quantità di pezzi nel sacchetto | 10 |
Larghezza * | 13 cm |
Altezza * | 27 cm |
L'altezza è la coulisse * | 18,5 - 19 cm |
* Tolleranza delle dimensioni | +/- 1 cm |
Dimensione | Media |
SKU | COT-1327-BKX-001 |
EAN | 5903003409779 |

Aggiungi la tua stampa su:
10 pz Sacchetti di cotone 13 x 27 cm – nero

Dettagli del prodotto:
Sovrastampa
Richiedi un preventivo



